15 aprile 2008

stranità

Il mio gatto è strano, come certa gente. Quando ero piccola pensavo che certe persone non erano veramente degli uomini, ma esseri di altri mondi. L'avevo visto in un film che si mettevano una tuta aderente che era tipo una pelle. Il signor T. era uno di questi. L'ho capito un giorno che era vicino casa e si guardava intorno. Io ero nascosta e non mi ha visto. Poi ha tirato fuori dalla giacca due pezzi di ferro e si è messo a girare per la via con questi cosi. Mi faceva paura, perché non sapevo niente dei nodi di H e altre cose. Pensavo che stava cercando la sua astronave che aveva nascosto sotto la strada. Da cosa so, non l'ha mai trovata a meno che la sua morte sia stata una roba inscenata per farlo partire tranquillo. Perché secondo me, gli extra vivono più a lungo di noi terrestri.
Scalza

2 commenti:

Santrevi ha detto...

a me fanno più paura gli umani della terra che gli extra del cielo, soprattutto quelli che di verde hanno solo la camicia

scalzasempre ha detto...

a me fanno paura tutti !!! ciao san!