6 luglio 2008

kamasutra


Sto cercando una porta dimensionale.

Vorrei poter uscire dalle dinamiche che non permettono di realizzare l'ampietà e servono modalità come caffè ristretti, con quel riflesso amaro che spesso rende indigesto anche il lasciarsi andare. Eppure, mi ricordo che non è passato molto tempo da quando, libera dai vincoli di rapporti indissolubili, me ne stavo tranquilla su un'amaca a leggere libri sperimentali sull'essere mentre tizio e caio, semplificati come graffiti primitivi, essenzializzavano certi contorni come le patatine fritte fanno con la cotoletta.

Non avrei mai pensato di finalizzare la comprensione con l'uso della culinaria.
Forse per questo non voglio imparare a cucinare.

Rifiuto di materializzare l'infinita percezione dell'immaterialità che viaggia. Nelle linee, sulle mani, tra le parole, nelle sensazioni libere dal giudizio che taluni fanno, che certi ascoltano, in quella rincorsa affannata che muove forze e delicati riflessi fino dentro.

Di me.

Scalza

5 commenti:

macchiagrigia ha detto...

le porte dimensionali ancora nn si sono aperte, almeno non tutte nè tantomeno quella principale, qualcuna a volte si è leggermente socchiusa, ma solo delle menti naturalmente preparate ad accogliere quel segno se ne sono accorte ed hanno avvertito un senso di pace, cambiamento, freddo.

verrà il tuo momento e molto presto avrai la tua visione che ti indicherà in modo chiaro la tua via, la tua direzione e come fare per percorrere la tua strada.
la strada verso la tua porta dimensionale...

dimenticavo, attraverso quella porta potrai portare soltanto due persone, tre oggetti e un animale.
:*

scalzasempre ha detto...

poi ci troviamo di là e facciamo una bella fiesta! Cucini tu, of course. :***

macchiagrigia ha detto...

un giorno cucinero' io anche di qua'...
:***

SandaliAlSole ha detto...

Materializzare l'immaterialità è impossibile. e chi crede di averlo fatto ha semplicemente buttato un sacco di cemento su una nuvola, bianca, grigia o nera che sia. senza rendersi conto che la nuvola non è cascata.semplicemente si è resa irraggiungibile. e si è tinta di rosa.

scalzasempre ha detto...

bisogna cambiare dimensione. C'è poco da fare!