18 luglio 2008

Supermarket.doc


Forse ci sarò ma forse no. Se ribattezzo il mio nome allora non risponderò più a nessun appello fattomi per coincidenza alla causa dell'aggruppamento.
Scivolo, perchè mal sopporto le mezze misure che si confondono negli adeguamenti all'incivile illibertà che regna sotto falsi nomi, negli abiti confezionati secondo misure standard a cui dovresti adeguarti.

Una volta c'erano i sarti, gli esperti, chi sapeva il tuo nome, la tua misura del reale e l'appropriatezza che avevi con la subentrata identità. Erano loro ad adeguarsi alla tua verità, mica c'era un rincorrersi così spudoratamente inutile e occasionalmente delinquenziale.

Adesso devi clonare un nickname, metterti in lista, controllare il tuo range.
E nonostante tutto ciò, ti dimenticano, non sanno più chi sei, perchè sei là. Oppure da quello che dai perchè vogliono. Dammi due chili di comprensione perchè ne abbisogno. Dammi sette etti di confidenza per stasera ma poi domani, ti prego, lasciami stare fino a quando non ti dico che ti voglio. A pezzi smontati, gli ingranaggi della mente restano appesi e poi cadono:

Tutti giù per terra, come gli indiani al centro della Terra che fanno AIABU'.


Scalza

3 commenti:

scalzasempre ha detto...

Y

macchiagrigia ha detto...

Grande capo scalzo ha ragione...
ti voglio bene e ti stimo un sacco bello grande...
ma non devi crucciarti se qualcuno ti dimentica, evidentemente non era il suo cervellino quello destinato a contenere memorie di te, ma qualcun altro certamente più meritevole. di te.
JTA!
comunque quando cambio nome mi farò chiamare 24466...
forse

scalzasempre ha detto...

ma io non mi crucciavo! gestisco già a fatica tutto quello che ho e che non ho. Era un riporto di riflessioni di racconti, aneddoti, sperimentazioni, parzialità, effettivismi etc. :*** JTA