23 settembre 2008

Annoverati in virtù




Ci sono persone che portano sfortuna. Non so come capita e non credo che sia intenzionale da parte loro portarmene, però, io che cerco di avere un atteggiamento annotativo&sperimentale di quello che capita&osservo, ho rilevato questo fatto.
Allora, riportando il discorso sull'energetico, ho immaginato che forse è una discrepanza dell'inosservanza della turbolenza che si viene a creare quando la mia ondeggiosità che si muove un po' così, incontra l'ondeggiosità di chi si muove diverso da quel così. Solo che nell'espressione di una libertà, ognuno dovrebbe potersi muovere come cavolo vuole senza che questo comporti un danno a nessuno, anche se effettivamente c'è la reale possibilità che questo avvenga. E non penso quindi che la libertà di espressione sia vincolativa del movimento-pensiero-esternare altrui, ma semmai questo avviene quando la libertà espressiva vuole condizionare un movimento differente. Come quando andavo in bicicletta senza mani per la strada sterrata che portava al parco montano, perchè volevo abbracciare il vento e c'era M* che mi spingeva per farmi cadere.
Qualche volta c'è anche riuscito e io ho pianto perchè mi sono fatta male. Poi ho imparato.
Tutto sommato, se vuoi godere di una capacità che hai, mostrarla a chi la trova insopportabile per indifferenza e insostenibilità è quasi stupido.

Meglio restare nell'ombra di un raggio di sole che si sa, acceca solo i cretini (perchè sono belli, of course).

Scalza

4 commenti:

macchiagrigia ha detto...

la sfortuna esiste in quanto negatività inespressa e quindi non scolta.
rimane lì e diventa appiccicosa così quanto trova una breccia verso una direzione, essa si protende e disturba il campo energetico positivo o comunque equilibrato della persona attaccata.
se la persona attaccata ha una energia molto attiva, avrà poco danno dalla sfiga, se invece sta passando un momento un po' debole, allora la sfiga potrebbe diventare sua compagna a lungo.

Simona ha detto...

E' proprio vero non so perche' ma alcuni si portan dietro un alone nero
kisses tu le sais

scalzasempre ha detto...

per macchia *** io ho pensato a una cosa pazzesca. Se esiste la sfortuna che è la mezza parte della fortuna, vuoi vedere che il giorno dopo ti capita una cosa bellissima se sei in grado di attivare la legge dell'attrazione??? *************:

scalzasempre ha detto...

Per la mia amorosytà skrikk*** bisognerebbe metterli in lavatrice, che dici? JTA! :***