10 settembre 2008

Vorrei incollarti come un francobollo su una post-card

Stamattina mi parlavo e mi sono detta che in fondo l'ecletticità manifesta è servile all'autoapprendimento, un vizio di forma serve a validare il contesto, la probabilità che un fatto accada è insito nel valore fondamentale che esso persegue.
Così, ho deciso di non fare il caffè e spremere tre arance, immaginando che fossero di proprietà di M* che nel nonostante in cui viaggia, certe volte ammanca, come la cassa dell'ufficio che poi nessuno sa il perchè. Robe che capitano, je pense.
Poi, viaggiando con un minorenne da abbandonare parzialmente e ritrovare nell'attardamento che ho quasi sempre, mi sono chiesta: possibile che pur riuscendo a clonare l'esistenza di un essere vivente o di coltivare maiali per produrre allungamenti esistenziali non abbiano ancora saputo realizzare concretamente la tecnologia per dare energia gratis a tutti?
Je ne sais pas, ma dev'essere l'influenza del minorenne.
Scalza

Nessun commento: