2 ottobre 2008

Il cacciatore uccide sempre (il) giocare




Sono in quella fase dove le canzoni parlano di me, anche se io a quei cantanti là le mie cose non le ho mai dette.

Ed è un peccato che in un periodo così brutto ci siano delle cose così belle.
O forse è una fortuna perchè così questo brutto che c'è non è tanto brutto perchè abbellizzato dalle cose carine. O forse è perchè ho scelto di divenire UNO, di essere nel campo e nel campo c'è il bello e il brutto che danzano insieme per insegnare a scegliere, ad essere, a vivere.

E a me, piace tanto vivere.

Scalza

variazione titolo su gentile segnalazione di Sblogged

4 commenti:

sblogged ha detto...

Nel titolo, per la proprietà distributiva dei testi, mancherebbe un per. Forse però il tuo titolo fa eccezione, non so.

macchiagrigia ha detto...

Sbaglio o quella scritta vuole portare all'attenzione di tutti la terribile pratica dell'infibulazione?
:***

scalzasempre ha detto...

sblogged : il giocare. Per giocare è troppo poco.

scalzasempre ha detto...

ciao macchia, mi sento sfinita, necessito di coccolamenti ***: