1 ottobre 2008

Qualcosa, qualcuno




Pensare che stamattina ero mezza felice, cantavo una canzone che mi cantava sempre M* quando era su di giri perchè un po' era innamorato di me. Chissà perchè ho avuto quella paura che però adesso che ci penso ho ancora quando qualcuno mi dice quelle cose che mi sembrano troppo esagerate perchè non so mi sembrerebbe che bisognerebbe procedere con più cautela e lentamente mi accorgo che ho di nuovo dimenticato tutte le virgole e neppure respiro perchè la fretta di non essere contraddetta mi sorprende come quando tu mi chiami e mi dici che te le sentivi che mi è successo qualcosa perchè qualcuno che arriva a volte non sa che ci sei tu con i tuoi sogni e le tue paure che si trattengono e un po' si abbracciano come facciamo quando è tutto buio e il silenzio parla di quello che pensi tu e di quello che penso io e non importa più che è diverso ma forse se sarebbe uguale sarebbe meglio.

Va a capire che cavolo è.

Scalza

2 commenti:

macchiagrigia ha detto...

Mon Amour, è l'Amour!
:*

scalzasempre ha detto...

porca miseriaccYa. mi sa che hai proprio ragyonyssssssssymamente ragyovelità :*****************