15 ottobre 2008

So stronglY




Anche stamattina mi sono svegliata.
Peccato perchè stavo ballando la samba con dei bambini mezzi sbracati che ridevano mentre sculettavano tutti avec moi. E mentre mi lavavo i denti mi sono guardata allo specchio e dentro l'iride ho visto un fiore che si apriva e dentro c'era un piccolo pianeta tutto blu che girava intorno a un sole tutto giallo a pallini rossi, che ruotava danzando insieme a una galassia in un universo tutto pieno di stelle luminose.
E mentre viaggiavo sulla mia amica automobile, ho sentito una canzone che mi ha fatto innamorare di una signora che ha attraversato la strada sulle strisce che erano zebre e poi è passato un leone che mi ha guardato e ha un po' ruggito. Ma io ho sorriso perchè stamattina ho messo la gonna e i leoni li addomestico così.

Scalza

4 commenti:

scalzasempre ha detto...

grrrrrrr

macchiagrigia ha detto...

vuoi dirmi che tu oggi hai la gonna e io sono altrove??!!??
ecco un esempio errato di tempismo...
JTA!

scalzasempre ha detto...

:***

macchiagrigia ha detto...

***: