10 febbraio 2009

Non erano i fiori che volevo (Y)




Ad esempio quando il mio gatto miagola non sempre capisco cos'ha e certe volte non me ne frega molto a dire il vero, però poi un po' di senso di colpa mi viene e cerco di correre al riparo.
E riparata me ne sto nel mio senso di colpa appagato che si è affogato in quel falso senso di bontà che ho mostrato riempiendo la ciotola di quei bocconcini che gli piacciono solo perchè glieli dò raramente. Però magari non era quello che voleva lui, ma solo quello che ho voluto fare io per stare in quel meglio che poi sto.
E se l'avessi capito veramente forse non starei così meglio come sto ma semplicemente in normalità perchè effettivamente quando interscambi conoscenza di opinioni e di comprensione, vivi la naturalità di quell'evento che ti ha fatto comparire in mezzo a dell'esistenza che c'era lo stesso anche se non ci sei tu e che interagisce con te perchè ci sei.
La vita è stramaledettamente semplice e forse il segreto è tutto qua.

Scalza

Nessun commento: