23 febbraio 2009

Riaccogliere funambole proiezioni




Potremmo anche andirivenire su quelle questioni che ci aggradano per compostezza e risolutezza. Tuttavia la noia della scrematura mi coglie e mi vincola all'uso di quell'intelligenza variabile e un po' carezzevole di facili ironie che oramai si colgono in abbondanza.
Eppure c'è ancora una forma di ispirata speranza che conduce il mio movimento alternato come la corrente dei circuiti che circondano il mio vivere.
Ma se potessi fulminare chi mi è antipatico forse lo farei. O forse no.
Perchè tutto&sommato sono troppamente distraibile dall'altrità.

E bon.

Scalza

4 commenti:

LadySinemoi ha detto...

Ma Scalza, cosa ti è successo. Sono entrata nel tuo blog , cosa c'entri tu con al bioenergetica, scusa eh? G?

scalzasempre ha detto...

...evidentemente non te ne sei mai accorta ma io molto energetica lo sono sempre stata! ciao MYss!

sblogged ha detto...

Scalza is Energy.

scalzasempre ha detto...

SYemprissimo in syemprità. Y