12 maggio 2009

Around [Y]


Per fortuna uso il navigatore anche se non vado dove dice lui ma preferisco viaggiare andando dove il mio istinto dice che è meglio, anche se secondo un punto di vista generale e ragionieristico, mi sono persa, mi capita di incontrare quello di cui avevo bisogno, qualche fiore, le note di una canzone, tre gocce di pioggia, un numero civico che mi ricorda qualcuno che avrei voluto dimenticare fino a quando ho compreso che dimenticare è sbagliato.
E' come rinnegare un pezzo di quel medley che sei stato e un po' ti ha cambiato portandoti in quello che sei. Se poi hai amato o hai giocato, importa solo ai fini di una cronaca o di quelle chiacchiere che fanno quando passi mentre ciondolano la testa vuota che non regge la forza di ragionamenti lucidi e
proprievolizzati.

Scalza

Nessun commento: