14 dicembre 2009

tardivamente o preventivamente (dipende) concessi




Parziali fatti del giorno.

Che poi diventa difficile non sapere le cose in questo mondo fatto così.
Però riflettevo che potrebbe essere qualche transito cosmico o interferenza planetaria, perchè in questi ultimi giorni ho effettivamente assistito a tre episodi violenti. Uno della vicina di casa di mia madre che immagino sia diventata pazza perchè impazzita lo era già. Due del CLB che ha schiacciato un microscopico insetto che non gli aveva fatto niente e quindi ho dovuto metterlo in castigo. Tre di XL che tre anni fa mi ha detto una cosa bruttissima che però ho capito solo adesso, quindi è come se fosse successa adesso.
Praticamente mi sono vista in quel momento con quelle persone che erano intorno e quella cosa detta che è vero che ho capito adesso ma che per un effetto spazio-temporale è arrivata anche nel mio passato. Quindi, ricucendo le comprensioni non dovrei più essere amica di XL. Domani vedrò come fare.

Non so, è stato un week end orribile.

Poi guardavo in tv Il diario di B.J. e devo dire che le sue zampe di gallina non me le ricordavo così profonde, poi quei pigiami intonati sopra e sotto mi facevano sorridere. Io non ne ho mai comprato uno. Di solito vado a letto con pezzi di robe pulite che trovo se li trovo, se no opto a seconda dello stato morale che ho. In ogni caso, se il film fosse un teorema come quello di Ferradini, dovrei essere nel secondo tempo, quando la sfigata incontra l'amore.

Che poi messa così è un po' brutta me ne rendo conto. Sembrerebbe che non ne ho tanta voglia come mi dice sempre qualcuno. Forse è vero perchè in generale soffro più per la vicinanza di persone sbagliate che non della loro mancanza.
Praticamente credo d'essere parte di un altro copione, film, teorema.

Spero che abbia un lieto fine.

Scalza

6 commenti:

giardigno65 ha detto...

o almeno un finale a sorpresa !

46+2 ha detto...

"..in generale soffro più per la vicinanza di persone sbagliate che non della loro mancanza."
Succede la stessa cosa anche a me.Uguala.

scalzasempre ha detto...

che però sia una sorpresa per me! sia chiarooooooooooooooooooooo! ////////// just tu sei un copione, diciamolo pure :-p

46+2 ha detto...

digiamolo..

scalzasempre ha detto...

digi-mon!

46+2 ha detto...

oddio..