27 gennaio 2010

Anche se mi vuoi bene




Comunque mi sono preoccupata lo stesso.

Perchè R+ l'altra sera non mi ha salutato e io me ne sono accorta solo quando sono arrivata a casa e mi sono aperta un succo di frutta al mirtillo che poi mi è caduta una goccia sopra la maglietta bianca e ho pensato che forse non se ne sarebbe andata via. Così mentre mi toglievo la maglietta per lavarla subito mi sono ricordata [a me stessa] che la mia lavatrice non funziona tanto perchè anche se la carico di additivi e foglietti vari, mi mischia tutti i colori che se fossero carte andrebbe bene se per caso uno però deve giocare. Come quella volta che per scherzare ho fatto una mano di briscola con R+ che però poi ho perso e lui rideva in quel modo che poi m'è venuto il nervoso. E nel ricordare quello, mi sono resa conto/ricordata che non mi aveva salutato e ci sono rimasta male.
Quindi l'ho chiamato per dirglielo. Sia di quella volta delle carte che del saluto mancato.

Secondo me è meglio dire le cose anche se non serve a niente. Infatti R+ non ci ha capito niente e ha pensato che mi fosse successo qualcosa di grave. Invece non mi era successo niente solo che mi andava di essere specificativa. Perchè non voglio che capiti mai più.

Scalza

2 commenti:

macchiagrigia ha detto...

io tanto per essere specificativo uso i dvd r- perchè gli r+ li devo pure formattare...
:*

scalzasempre ha detto...

e fai bene...è già tutto un trigo geometrico sto vivere...:*