10 marzo 2010

Annoverati tra i meno




Ci sono cose che farei meglio a dimenticare ma poi mi accorgo che non le ho dimenticate per niente. E va bene che sono metodica e continuo a ripetere al meccanismo memorico che in fondo non è importante e sarebbe meglio dedicare spazio all'equazione di Schrödinger.
Tuttavia non sono capita e per forza che poi non posso esserlo da quelli che distaccati da me mi osservano con il millemiglia alla mano.
Per fortuna resta il mio buon umore, che insieme al gin è sempre una buona cosa.
Anche se stasera mentre ascoltavo uno swing familiare insieme al tip tap di piatti sciaquonati, ho pensato che in fondo anche questa cosa un senso ce l'ha.
Perchè in fondo si sa che la poco intelligenza è certamente più apprezzata. Si diventa immediati e più simpatici perchè non devi fare grande fatica a capire se ti stanno insultando o ti stanno facendo un complimento. Se capita basta un bel merci bocù. In un caso o nell'altro, of course.

Scalza

Nessun commento: