10 giugno 2010

Ammalatismi


Devo riposare, di più. Mi hanno detto così, quindi adesso sono qui a non fare niente. Guardo il soffitto e parlo con il gatto, prendo un topolino e mi chiedo che faccia ha quello che scrive quelle storie là, penso a chi mi va di pensare, ascolto il mio cuore che si lamenta un po'. Dev'essere intasato, forse dovrei prendere una specie di lassativo circolatorio.
Forse non devo fare niente. Aspettare che il deserto mi porti verso un fiore che chiaramente non esisterà perchè nei deserti si sa che arrivano le allucinazioni e che vedi quello che desideri.
Mi piacerebbe avere un'allucinazione, per capire cosa desidero. Ho un po' di confusione che però passerà quando mi sarò riposata e quindi in fondo l'allucinazione non mi serve.
Mi basta un soffitto da guardare, un gatto con cui parlare, un topolino da leggere, il mio cuore da ascoltare mentre pensa a chi gli va.

Scalza

Nessun commento: