1 agosto 2010

Mancati svaligiamenti per futilità (già sedimentata)




I minorenni prima o poi diventano adolescenti. Ti svegliano con una roba in mano che hai centrifugato eccessivamente e quindi non è mettibile con quello stile che non ha niente di fringe che sarebbe già qualcosa. Poi devo un po' litigare e far passare la colpa all'altro come ho sempre fatto. Ribaltoni a cui sono ben allenata, una campionessa, per questo sono ancora single. Non è che ci stia male, altrimenti non ci starei perchè hai quello che vuoi anche se sembra che non ti piace, è proprio così. Alternanze, diminuenze, appartenenze appartate in apparenze differenziate come si fa con la plastica, il vetro, la carta, l'alluminio e gli ingombri. Sono gli ingombri che mi spiazzano. Arrivano senza che me ne accorgo ed essendo ingombri non sempre riesco ad ignorarli, soprattutto se si presentano con sms non richiesti e di uno spessore parlato. Perchè nei fatti avevamo già verificano che lo spessore era millimetrico e quindi non era addentabile con quel gusto che si avrebbe, potendolo fare, ovvio.
E' andata così, poco da dire. Il minorenne quasi adolescente ha la sua roba sostitutiva che lo aggrada, l'ingombro è stato mentalmente eliminato per un probabile riciclo di altri che non sapendolo ingombrante dovranno passare attraverso una verifica esistenziale.
Se ci fosse un sito di opinioni indipendenti sul genere, forse lo saprebbe.
Avendo internet, ovvio.

Scalza

6 commenti:

sblogged ha detto...

Tu almeno il minorenne quasi adolescente ce l'hai maschio, e la colpa di una inindossabilità, alla fine, se la fa ribaltare addosso senza problemi. Con la mia femminuccia ti sarebbe costato ben più che un risveglio diverso, e per molto meno. Ma lasciamo perdere, che è meglio. Ciao!

scalzasempre ha detto...

tiriamo su una clinica di recupero per genitori adolescenziati :) YYY

Segreti Inconfessabili [ di una mente culinaria ] ha detto...

mi iscrivo anche io nè...

Anonimo ha detto...

Sei sempre spassosa.
JaM

scalzasempre ha detto...

perchè vado sempre a spasso :)

JaM ha detto...

Ed è un bene,non sai quanto ti invidio.