27 ottobre 2010

4 Your Love




No niente, sto bene, è solo che ho un figlio adolescente quindi
incomincio a crescere.




Me lo ricordo quando eri piccolo e mi chiamavi per nome: tanto era lo stesso. Forse perchè in te ho visto prima chi eri e non cosa potevi essere. Forse perchè mi andava bene così. Poi adesso ti guardo mentre fai righe storte su quel cespuglio che hai in testa per controbattere su quello che ti sembra giusto anche se non sembra giusto a me. E' una cosa che capisco adesso, che per te ho dovuto migliorare quello che ero, per insegnarti cosa era giusto ho dovuto capirlo prima io e l'ho fatto mentre eri là, con il musetto sporco e le scarpe slegate. Eri con me quando piangevo perchè cercavo di capire l'amore, eri con me quando nelle lunghe notti insonni guardavo la luna nei miei sogni infranti e tu, dormivi con la tua manina nella mia. Per questo adesso sono con te mentre cerchi il tuo modo di apparire nell'essere che sei, con il mio muso duro e le scarpe buttate. Sono con te mentre pensi che tutto sia sbagliato perchè cerchi di capire l'amore, sono con te quando prendi a pugni parole non dette per non perdere quello che ti sembra poco e poco non è.
Sono con te e là resterò. Sempre.

Scalza

Nessun commento: