24 marzo 2011

Foo--oo--oo--L



D. è pazzo. Prima mi dice di non chiamarlo più e poi mi chiama dicendo perchè non l'ho chiamato.
Ma non è la prima volta che mi capita di incontrare dei D. che sono sdoppiati in D1 e D2.
Ce ne sono altri che a furia di sdoppiarsi non controllano più il doppio e quindi resta tutto un po' incasinato. Il fatto è che bisognerebbe saperli riconoscere, per sprecare meno tempo ed essere incisivi. Tipo un rilevatore tascabile, per quei rapporti che contano ovvio, che quando D diventa D1 ti accende una lucina rossa e tu non lo chiami per niente e quanto D diventa D2 e si accende la lucina verde, lo chiami per chiedere come sta.
Se poi c'è anche un D3 o altri enne D basta aggiungere delle lucine colorate, niente di che.

Peccato che non sono abbastanza intelligente per inventare questi cosi che ogni tanto mi vengono in mente e che potrebbero risolvere i VERI problemi dell'intera umanità.

Scalza

(Video: un artista giapponese Isao Hashimoto ha fatto questa time line delle esplosioni nucleari dal 1945 al 1998. Ogni esplosione è attribuita a una nazione).

Nessun commento: