29 maggio 2011

No trouble, i'm happy




Riconsiderati i termini di accordi mai fatti, ci si può trovare in balia di cose mai dette. Il che può determinare un valido motivo di conseguenti confusioni.
L'importante è rientrare nell'essere contenuti in un corpo che ancora si muove perchè qualcosa da fare ancora c'è. E' così.
Tipo camminare la sera mentre l'aria è più fresca come certi pensieri fatti in condizioni equilibrate perchè stabilizzate le compensazioni è più semplice camminare.
Un pò come avere tutte e due i piedi scalzi. La stessa altezza porta un buon percorso.
Sarà che mi piace lo swing, l'ironia, la leggerezza che ha la superficialità di quelle cose che costano poco perchè poco valgono e se le perdi non è una cosa grave.
Tuttavia tornando verso casa non ho ritrovato i miei passi e ho capito che cambiare percorsi serve a riallentare la tensione di quei ricordi che vorresti ancora nella materializzazione ma sai che non è possibile perchè tu sei cambiato, sono tutti cambiati. Anche quelli che dicono sempre le stesse cose. Sembra incredibile. E' così.

Ritroverò la percezione di socialità più adeguate ai miei bisogni senza cedere spazio alla paura di non poterlo fare mai più.

Scalza

Nessun commento: