14 novembre 2011

Intentualismi Ricondizionati




Offuscarsi non serve. L'ho spiegato a S. che è un po' giù come quando devi terminare delle cose in cui non credi più. E' capitato anche a me, nel tempo poi diventa più facile. Perchè in fondo è più semplice amarsi che non pretendere di essere amato. A volte poi l'amore è una richiesta che fanno a una parte di te che neppure hai, magari si sono sbagliati. E tu cominci a crederci perchè ne hai voglia e poi ti accorgi che non sei più cosa veramente sei e forse è per quello che non stai bene. E' un grande inganno, lo so.
Tuttavia ho sempre questa buona voglia di camminare, al sole è meglio, ma qui il sole, in questa stagione, non dura tanto. Ci sono archi corti tagliati da cordate di impressioni sbagliate che però lasciano segni, ombre, porcheria.
Ho bisogno di uno stand by, l'assue-fattismo mi turba quando non è raccolto da re-azioni corrispondenti. Mi sembra di interpolarmi con curve estranee alla realtà che leggo però non osservo.
Tuttavia godo ancora di favori, di quella strategica superficialità che si offre a me per invaghirmi di nuovo in possibilità. Che alla fine è la mia unica ambizione.

Scalza

Nessun commento: