1 febbraio 2012

Opinionismo introduttivo


Io non guardo molto la tv ma l'accendo per disturbare certe frequenze quando mi sento infastidita. Penso che la tv emetta una forma di raggio ipnotico, l'ho spiegato anche al CLB, che ti induce in un certo consumo o in un certo comportamento, bisogna sempre restare vigili quando essa parla.
L'ho anche misurato.
Tuttavia non è l'unico raggio ipnotico che subiamo, ce ne sono altri, molto più frequenti e più subdoli che usano frequenze sottili. Come quei fischietti ultrasuoni che sentono solo i cani (e impazziscono). Al di là della pazzia manifesta, ho sperimentato che accendendo la tv queste frequenze vengono disturbate e si creano delle bolle di isolamento che ti permettono di non essere interferito nel pensare delle cose importanti. L'importante è accedere la tv e non guardarla, altrimenti sei fregato lo stesso.


Scalza

Nessun commento: