20 marzo 2012

Enlarge Your .............LIFE



Dicono che poi c'è la primavera ma prima c'era l'inverno anche se non lo sapevi. E' capitato che ti sei trovato così, impreparato ma presente con quel ritardo accettabile dovuto alle ore piccole che sommate diventano un totale importante.
Dicono che non c'è mai tempo eppure il tempo c'è, anche se non è più quello di una volta, sta sempre nello stesso punto assecondando tutto quello che arriva e va via. E' capitato che me ne sono accorta quando le distanze tra quello che ricordo e quello che ricorderò sono cambiate.
Dicono che anche io sono cambiata invece vorrei davvero cambiare perchè mi sembra di essere sempre la stessa, nel non aver quel coraggio importante che potrebbe cambiare l'evoluzione dei voli che provo a fare quando mi butto da quegli sguardi che poi mi intrappolano nelle strettoie da dove non riesco a passare per andare molto più in là, dove mi interessa arrivare.
Spero che capiti qualcosa.

Scalza

Nessun commento: