11 maggio 2012

Se sei abbonato lo sai



Stamattina mi ero programmata in un modo e poi ho dovuto intervenire direttamente in un altro modo. Capita che devi fare così, meglio essere flessibili. Ce lo dicono già in molti modi ma la flessibilità che raccontano è viziata come l'aria di certi uffici dove passo e resto poco.
Poi mentre guidavo ho pensato che la mia IMU dovrebbe pagarla in parte la Banca perchè in fondo non è tutta mia la casa. Bisognerebbe che qualcuno lo dicesse a quei cretini che ci governano. Cretini come certi condottieri che portano i popoli allo sbaraglio verso dirupi da cui non riesci più a tornare su.
Ti tocca restare in mezzo a franate sensazioni e ricordi che svaniscono come miraggi nei deserti. All'inizio provi a risalire poi ti fai una capanna e resti ad aspettare. Un drago, un principe, un extraterrestre, una farfalla gigante, qualsiasi cosa sia in grado di portarti via.

Scalza

Nessun commento: