17 giugno 2012

Effondersi in diffusioni



Ma poi ho pensato anche che devo organizzare meglio la mia mancanza di tempo. Dovrebbe essere utile al mio buon umore, quello che negli ultimi tempi è andato a farsi un giro in centro america. Dove ho lasciato parte del mio cuore, quello che non ritrovo più.
Quando si ama più del necessario ti dicono che puoi diminuire ma nessuno ti spiega come si fa.
S. mi ha detto che l'adolescenza è una malattia per i genitori, infatti io mi sento malata. Ho sempre mal di gola, un po' di tosse, la musonite, la malatosi, il malatonino perchè mi sento un po' giù.
L'adolescenza di quella malinconia che aspetto diventi matura abbastanza da prendersi le sue responsabilità e viaggiare verso quei luoghi dove è rimasta ad aspettare l'altra parte di me.


Scalza

Nessun commento: