10 luglio 2012

Diceteglielo voi!



D. diceva sempre -vorrei ma non posso- e io che potevo e volevo mi sentivo un po' sfasata perchè nella relatività dei segni basta un meno per produrre una negatività. E' una cosa abbastanza elementare.
Per fortuna mi sono fatta delle domande, delle questioni, delle interrogazioni. Consultata mi sono anche risposta e mentre riformulavo una strategia ho scoperto che effettivamente D. poteva ma non voleva e le cose sono cambiate. I rapporti si sono un po' imbruttiti come con tutti quelli che è andata così. Effettivamente ho sbagliato io a credere nel potere e infatti poi sono cambiata e ho imparato a credere nel volere.
E' il volere che ci rende migliori, più accettabili e migliormente collocabili nello spazio del tempo che ci resta. Accanto a quelli che vogliono quello che vuoi tu.

Scalza

Nessun commento: