8 luglio 2012

Dovrebbanti & Avantosità



L'altro giorno di quell'altro anno che non era bisestile anche se io pensavo di si ma poi me ne sono accorta perchè avevo un appuntamento il primo marzo che ho logicamente mancato e forse mi sono persa un'occasione buona. In quell'altro giorno io ho visto una persona passare che al di là del sesso specifico che forse neppure aveva, mi ricordava qualcuno che conoscevo bene. Poi non l'ho più vista e me ne sono dimenticata.
Stamattina l'ho rivista e visto che gli anni passano ma i bisestili adesso so bene quali sono, l'ho fermata e gli ho chiesto se si ricordava di me. Non si ricordava e quindi molto probabilmente questa è una cosa che ha a che fare con gli sfasamenti temporali esistenziali che vivono parellamente disgiunti dentro di me. Ecco, io pensavo che mi serve una colla, di quelle abbastanza incollanti perchè si tratta di cose vecchie che vorrei mettere a posto con un gesto determinato ed unico.
Mi piacerebbe tanto, tantissimo.

Scalza

Nessun commento: