27 luglio 2012

Sforbiciata



Stanotte ho sognato un sogno e quando mi sono svegliata ho pensato "chissà dov'è finito quel sogno?" e chissà quanti se lo chiedono come me. Sogni che si perdono o si nascondono qui e là e poi chissà se qualcuno li trova e che ne fa.
Ci pensavo mentre guidavo ma poi mi è venuto in mente che non devo pensare mentre guido perchè spesso sbaglio strada e faccio percorsi alternativi che però non sono abilitati a farmi raggiungere quelle località dove per doveri semicontrattuali mi attendono.
Per fortuna in questo periodo ho un navigatore a fianco che guarda sempre fuori dal finestrino ma poi se sbaglio mi dice "guarda che non hai girato". Quindi controvertisco gli andamenti con la manovra ad U che ormai è quasi daperttuttto vietata e mi dirigo verso il posto X.
E' una semplice questione di flessibilità.

Scalza

Nessun commento: