5 settembre 2012

Contdown



Alla fine di tutto, tante parole non valgono quanto un solo fatto.
Soprattutto da chi i fatti li fa senza parole e che resterebbe, dunque, fuori dai conteggi del valore.
Stanotte ho sognato una barca, la mia barca. Le vele erano spiegate, belle tese e facevano quel rumore che fanno a volte i lenzuoli stesi al sole dove c'è abbastanza spazio per stenderli. Adesso se lo fai, protestano i vicini oppure semplicemente non puoi perchè tra la soletta ed il soffitto che fa anche da soletta, lo spazio non è abbastanza elevato e io non capisco se siamo diventati più corti o se qualcuno ha allungato troppo le mani.
C'è bisogno di spazio, altro che ristretezze. Ne ho già viste troppe di strettoie, di sentimenti in primo luogo soprattutto da chi abbondava in parole fuori luogo perchè io ero locata altrove.

A me ristretto piace solo il caffè. Di tutto il resto voglio l'over size.

Scalza

Nessun commento: