22 ottobre 2012

Sospensività & c.



E' vero che non uso molto praticamente la punteggiatura. Mi annoio a punteggiare esattamente. Lasciamo che qualche frase sia lasciata così tra le righe di un sospeso che la pausa che fai nel leggere ti obbliga per praticità di comprensione e forse non hai compreso e devi rileggere ma tanto la pausa nel respiro ti costringe a rallentare sempre di più finchè ti fermi.
Fermati è bello. Rallentati anche ma fermati di più.
Come una fotografia qui o dove vuoi che ti importa.
Anche A. ha detto che me ne devo fregare e le mie orbite mi rigraziano un po' di più la destra ma la sinistra non mi ringrazia tanto perchè si era già congedata e mi aveva già detto "cyppa" cioè fai quel che vuoi io me ne frego.
Non so se sia la cyppa che si dice di solito ma non mi importa l'ho già detto. Me ne frego.

Scalza

Nessun commento: