26 giugno 2013

Arrangiosamente arrivabili



Quando sono felice vorrei abbracciare tutti ma non si può fare sempre quello che si vorreiebbe.
Ad esempio ho pensato che se lavorassi in un ambiente new age sarebbe più facile o meno difficile, anche se le arpie e i robot sono più o meno ovunque.
Ma nel mio ufficio l'affettuosità la puoi esprimere al massimo con i faldoni negli archivi, che lo sanno quando sto per arrivare perchè sento i fogli agitarsi dentro le scatole. E poi si fa un bell'abbraccio di gruppo!
Anche se una volta, nell'enfasi di un momento incontenibile ho slanciato uno sbarco di abbraccio verso D.
Ma questa è una cosa complicata che ho preferito dimenticare perchè a volte è difficile spiegare tutto senza scendere nei particolari. Comunque ho imparato.
E' meglio abbracciare un faldone quando sei felice. Qualcuno, solo se sei triste.

Scalza

Nessun commento: