28 gennaio 2016

Capìtano o Càpitano?




Devo avere i chakra confusi o forse sta per capitarmi qualcosa che non voglio o magari non posso perchè ho bisogno di riequilibrare delle parti di me che è anche un pò come mettere delle virgole tra un respiro e l'altro o forse bisognerebbe mettere il respiro quando la virgola c'è.
Non lo so ma io le virgole non le so usare e di solito mi correggono sempre allora io respiro quando sto per morire e PROPRIO lì metto una virgola cosi mi salvo la vita e faccio la mia respirata figura.
Con gli accenti invece sono un disastro e purtroppo mi capita che sbaglio e spesso questo inizio è un capitolato che vorrei archiviare subito quindi cerco delle scuse che sia validate dalle scusanti che come certuni sono sempre latitanti.
Forse dovrei assumere un avvocato.

Scalza

Nessun commento: